Chi siamo

Dott.ssa Elena Gasdia - Direzione Generale e Legale Rappresentante

 

Ilaria Ruzza - Segreteria e Amministrazione

Dott. Matteo Sulpasso - Direttore Sanitario, Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Pediatrica, Chirurgia Generale e Andrologia 

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona e ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione presso la stessa sede.

Nel 1989 si e specializzato in Chirurgia Pediatrica presso l’Università degli Studi di Verona col massimo dei voti e la lode.

Nel 1995 si è specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Verona col massimo dei voti e la lode. 

Dal 1984 al 1990 è stato Medico Frequentatore presso la Chirurgia Pediatrica dell’Università di Verona.

Nel 1988 è stato nominato Assistente Aggregato presso l’Istituto di Clinica Chirurgica Pediatrica dell’Università degli Studi di Marsiglia (Francia).

Nell’aprile del 1990 ha vinto il concorso per Assistente medico di ruolo in Chirurgia Pediatrica presso l’Università di Verona.

Nel mese di settembre del 1990 è risultato vincitore del concorso per Aiuto Corresponsabile di ruolo presso la Chirurgia Pediatrica dell’Università di Verona ed ha svolto tale attività fino al 30 marzo del 2001.

Dal 1996 al 2001 è stato Responsabile del Servizio di consulenza di Chirurgia Pediatrica presso la Divisione Clinicizzata di Pediatria dell’Ospedale civile di Verona (Borgo Trento).

Nel mese di ottobre del 1997 ha frequentato la Sezione di Chirurgia Laparoscopica presso la Clinica Chirurgia Pediatrica dell’Università degli Studi di Madrid (Spagna).

Dal 1 aprile 2001 presta servizio presso l'Ospedale Pederzoli – ASL 09 Scaligera di Peschiera del Garda (VR) con la funzione di Responsabile della U.O. di Chirurgia Pediatrica.

www.sulpasso.it

 

Dott.ssa Laura Buffo - Ginecologia e Ostetricia, responsabile P.M.A. 

Dal 1994 al 2000: Borsista presso il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Istituto Universitario di Verona.

Dal 1994 al 1999: Frequentatrice della sala operatoria presso la Clinica Pederzoli  di Peschiera del Garda.

Dal  1994  al 2009: Responsabile del Laboratorio di Seminologia  (Esame Seminale, Test di Preparazione del Liquido Seminale, Congelamento del Liquido Seminale, PCT, Test di Friberg), presso il Poliambulatorio Analisi Cliniche Gallieno, Verona

Dal  1994 al 2008: Aiuto in Camera biologica presso il Centro Medico Palladio, Vicenza: Centro di Procreazione Assistita di 1°-2°-3° livello,

Laboratorio di Seminologia  (Esame Seminale, Test di Preparazione del Liquido Seminale, Congelamento del Liquido Seminale, TESE); FIVET, ICSI

Dal 1994 al 2008: Aiuto clinico presso il Centro Medico Palladio (Vicenza) e Poliambulatorio Analisi Cliniche Gallieno (Verona)

Dal  01/2009 al 07/2012: Responsabile clinico del Servizio di Procreazione Medico Assistita “M.Dusi” (1°, 2°, 3° livello) presso il Centro Medico Palladio (Vicenza)

Anno 2008: Collaborazione come libera professione presso il Centro FIVET dell’Ospedale di Noventa Vicentina con il Dott.Tinelli

Dal 2009 alla data attuale: Responsabile Riproduzione Assistita 1° livello, presso Poliambulatorio Sognando Ippocrate, Verona

Dal 09/2012 alla data attuale: Responsabile del Trattamento - Centro di PMA G.EN.E.R.A., Salus di Marostica (Vi)

 

Casistica personale: Eseguiti circa 3000 cicli di ICSI/FIVET. Eseguita l’analisi di circa 4000 liquidi seminali e 1500 congelamenti di liquido seminale e 100 congelamenti da TESE. Eseguite circa 1800  IUI.

Dottor Domenico Ferrara - oculistica

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Verona nel 1985, abilitato nello stesso anno all'esercizio della professione medica. Specializzato in Oftalmologia presso l'Università di Verona nel 1990.

Medico borsista presso la Clinica Oculistica di Verona dove ha seguito soprattutto le patologie corneali, le patologie del sistema lacrimale e la contattologia medica. 

Successivamente ha svolto attività ambulatoriale e chirurgica come medico borsista presso il Servizio di Oculistica dell'Ospedale di Bussolengo (VR).

Dal 1988 al 2009 ha lavorato, come libero professionista associato, presso lo Studio Oculistico Mecca a Verona. Durante questo periodo è stato membro della American Academy of Ophthalmology e della Società Italiana di Contattologia Medica.

Ha frequentato corsi di oftalmologia pediatrica, chirurgia oftalmoplastica, facoemulsificazione con impianto di cristallino artificiale e di riabilitazione visiva i.b.i.s.

Attualmente esercita la libera professione presso i suoi studi medici.

www.ferraraoculista.it/

Dottor Ezio Manzato - Psichiatria, Psicoterapia, Sessuologia clinica

Specialità in psichiatria - psicoterapia - sessuologia clinica - docenza psicoterapia dipendenze scuola psicoterapia Cremona.

Medico servizio psichiatria - Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 21 di Legnago - Servizio Dipendenze.

Dal 1977 sempre partecipato all'attività formativa in ambito psichiatrico, tossicodipendenze, psicoterapia e gestione dei servizi.

Dottor Emilio Barbi

Il Dott. Emilio Barbi, specialista in “Diagnostica per Immagini” dal 1986, si è formato professionalmente alla scuola del compianto Prof. Gianfranco Pistolesi, uno dei grandi Maestri della Radiologia italiana e Padre fondatore della prestigiosa Scuola Radiologica Veronese.

Nella sua carriera – iniziata oltre 35 anni fa – si è interessato in modo preminente di Ecografia.

Da oltre 20 anni è responsabile della Sezione di Ecografia dell’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda; in ambito extra-ospedaliero presta la sua opera professionale presso il Legs Medical Institute. L’attività accademica pregressa e quella assistenziale ospedaliera attuale, lo hanno portato a collaborare con Medici Specialisti di quasi tutte le branche, consentendogli di acquisire grande esperienza in molti campi della Medicina, della Chirurgia (anche Pediatrica), dell’Urologia e dell’Andrologia, dell’Oncologia, dell’Endocrinologia, della Ortopedia, della Medicina e Chirurgia di Urgenza, ecc.

Da moltissimi anni collabora con il prof. Lorenzo Tessari, insieme al quale ha messo a punto uno specifico protocollo di studio morfologico e funzionale del varicocele pelvico femminile.